In queste notti dedicate alle coppe europee, c’è spazio anche per una partita di Premier League. Infatti, domani, giovedì 1° maggio, è in programma il match tra Nottingham Forest e Brentford, che chiuderà la 34ª giornata del massimo campionato inglese. Calcio d’inizio alle ore 20:30 al The City Ground. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2.10, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 3.55 e 3.25.
Come arrivano al match Nottingham Forest e Brentford
Il Nottingham Forest è reduce dalla sconfitta in semifinale di FA Cup contro il Manchester City per 2-0. La squadra di Nuno Espirito Santo, però, può ancora dire la sua in campionato: l’obiettivo rimane la qualificazione alla prossima Champions League. In caso di vittoria domani, i padroni di casa scavalcherebbero in un solo colpo Chelsea, Manchester City e Newcastle, piazzandosi al terzo posto in classifica. Il Forest è tornato al successo nell’ultimo turno dopo due ko consecutivi, battendo 2-1 il Tottenham a Londra.
Il Brentford, invece, non ha più obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione. Le Bees occupano l’undicesima posizione in classifica con 46 punti, a 11 lunghezze di distanza dall’Aston Villa settimo. La squadra guidata da Thomas Frank si trova comunque in un buon momento di forma: cinque i punti raccolti nelle ultime tre partite, frutto di due pareggi (contro Chelsea e Arsenal) e una vittoria contro il Brighton.
Nottingham Forest-Brentford, le probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Abbott, Milenkovic, Murillo, Toffolo; Dominguez, Danilo; Anderson, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo
BRENTFORD (4-2-3-1): Flekken; Kayode, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Yarmoliuk; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank
Nottingham Forest-Brentford: il pronostico
Davanti al proprio pubblico, il Nottingham Forest vuole conquistare tre punti pesantissimi per il proprio cammino. Ci aspettiamo comunque una partita aperta ed equilibrata: il GOL non è da sottovalutare, così come la combo 1X+Multigol 2-4.