La sfida tra Roma e Fiorentina sarà un nuovo fondamentale step per i giallorossi, che dopo la vittoria sul campo dell’Inter cercheranno nuovamente di portare a casa i tre punti per continuare a rincorrere il sogno chiamato Champions League. Il prossimo 4 maggio, giorno della sfida contro la formazione viola, sarà però anche dedicato ad una nuova iniziativa, ovvero quella del Fan Day, con diverse attività in programma proprio per la sfida con i toscani.
Il comunicato della Roma
In vista del Fan Day, la Roma ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito dove ha elencato tutte le iniziative che si svolgeranno: “Roma-Fiorentina sarà un importante appuntamento per un finale di stagione avvincente e tutto da scrivere. Ma sarà un’occasione per celebrare tutti i tifosi giallorossi con tante iniziative speciali. Eccole!
Una patch speciale
‘Mai Soli Mai’ è il claim che accompagnerà tutte le attività dedicate ai tifosi previste in occasione di Roma-Fiorentina e che sarà stampato sulla speciale patch che comparirà sulle maglie dei nostri giocatori.
Il coro dei tifosi
Saranno infatti i tifosi, che hanno risposto all’invito del Club, a cantare ‘Mai Sola Mai’ di Marco Conidi, con un emozionante videoclip che sarà trasmesso sui maxi schermi dello Stadio Olimpico prima della partita in cui emergerà tutta la passione dei sostenitori giallorossi nei confronti della propria squadra.
La premiazione degli abbonati e i selfie
Quattro abbonati tra i più fedeli, quello più giovane e i due più rapidi a rinnovare l’estate scorsa saranno premiati da una legend a bordo campo prima dell’inizio del match. Ma tutti gli spettatori potranno essere comunque protagonisti inviando i propri selfie tramite il QR code che comparirà sui maxi schermi, dove poi saranno mostrati prima della partita.
Le altre sorprese
Altre sorprese dedicate ai tifosi, che coinvolgeranno anche i nostri calciatori, saranno svelate poco prima del match e saranno raccontate nei giorni successivi sui canali ufficiali del Club”.