Mariani sulle designazioni: “Preclusione territoriale tolta? Pronto alla Roma”

Maurizio Mariani si è espresso in merito alle designazioni arbitrali, sottolineando come adesso potrà arbitrare anche le romane, e dunque la Roma, vista l'eliminazione della preclusione territoriale

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Maurizio Mariani

La sosta delle Nazionali sta permettendo alle varie squadre di Serie A di ricaricare le pile, almeno in parte, per gli impegni che verranno. La Roma al rientro dovrà vedersela con un vero e proprio tour de force che la vedrà protagonista nelle gare contro Genoa, Udinese, Athletic Bilbao, Venezia, Elfsborg e Monza. Insomma un filotto importante di partite dove i giallorossi dorvanno stare attenti e non farsi cogliere impreparati.

- Pubblicità -

Nonostante ciò, l’attenzione ricade anche altrove, ovvero alle designazioni arbitrali. A parlarne è stato l’arbitro romano Mariani che potrà arbitrare nella sua ‘terra d’origine’. Queste le sue paroleì:“La preclusione territoriale è stata tolta. Le scelte spettano poi al designatore, ma io sono pronto ad arbitrare tutte le partite, anche Roma e Lazio, e cerco solo di prepararmi al massimo”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P