Il weekend calcistico sta per entrare nel vivo e la Premier League torna sotto la luce dei riflettori. Una delle gare in programma in questa 35° giornata metterà contrapposte due delle deluse di questo campionato inglese. Stiamo parlando di Leicester e Southampton, che si affronteranno domani sabato 3 maggio alle 16:00 al King Power Stadium. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 3-2 in favore delle Foxes, pronte a ripetersi per regalare una gioia al loro pubblico. Per i biancorossi, invece, l’obiettivo è quello di uscire da questa trasferta mettendo in cascina 3 punti, pur essendo già retrocessi in Championship.
L’andamento di Leicester e Southampton
Reduce dalla sconfitta per 3-0 con il Wolverhampton, il Leicester è ormai retrocesso in Seconda Divisione e vuole concludere in bellezza questa annata. I biancoblu cercheranno di centrare il successo, per agganciare l’Ipswich al 18° posto in classifica. Il tecnico Ruud van Nistelrooij darà spazio ai soliti sospetti e proverà a dar spazio ad alcuni giovani.
Dopo aver perso per 2-1 in casa con il Fulham, invece, il Southampton sta dando seguito ad un’annata estremamente negativa, che ha portato la squadra a rimanere all’ultimo posto della graduatoria. I Saints vogliono arrivare al finale di stagione e voltare pagina, pensando al prossimo campionato. Simon Rusk si affiderà al suo classico scacchiere.
Leicester-Southampton, probabili formazioni
LEICESTER (4-2-3-1): Hermansen; Pereira, Faes, Coady, Thomas; Ndidi, Soumaré; Buonanotte, El Khannous, Reid; Vardy. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
SOUTHAMPTON (3-4-2-1): Ramsdale; Harwood-Bellis, Bednarek, Stephens; Walker-Peters, Downes, Ugochukwu, Manning; Fernandes, Sulemana; Stewart. Allenatore: Simon Rusk
Leicester-Southampton, il pronostico
Avendo la testa libera, le due compagini potrebbero dar vita ad un incontro ricco di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Per lo stesso motivo, la seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL. In ottica marcatore, invece, non si può non consigliare Jamie Vardy, pronto a massimizzare le sue ultime presenze con il Leicester.
Leicester-Southampton, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Jamie Vardy marcatore plus