Verso Genoa-Roma, problemi per Gilardino: Messias e De Winter in forte dubbio

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Gilardino, tecnico del Genoa

La sosta nazionali sta ancora una volta complicando i piani dei vari allenatori che attendono il rientro di tutti i propri giocatori. Quando il campionato ripartirà, la Roma farà visita al Genoa nel lunch match di domenica 15 settembre alle ore 12.30. Se i giallorossi dovranno fare i conti con i problemi accusati in questi giorni, con Dovbyk verso il recupero che potrebbe non essere al 100% e con Pellegrini ai box, gli infortuni hanno presentato il conto anche al Grifone.

- Pubblicità -

Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, anche Alberto Gilardino potrebbe dover fare a meno di alcuni tasselli importanti. Vista la precarietà fisica infatti, Messias andrà valutato attentamente nei prossimi giorni, così come anche De Winter, che ha rimediato un affaticamento all’adduttore, che sembrerebbe costringerlo a dare forfait contro la Roma. Occhio invece al possibile rientro di Bani dopo il problema patito a Monza.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P