Pruzzo su Dybala: “Non lo metterei mai da falso nove”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Dybala, Roma

Le prime opache partite hanno determinato diversi punti di domanda intorno alla Roma, ancora alla caccia della prima vittoria. Nel corso di questa pausa nazionali, si sono rincorse varie ipotesi tattiche per far coesistere al meglio tutti gli acquisti e permettere a i giocatori di maggior qualità di rendere al meglio. Resta adesso da vedere quali saranno le scelte di De Rossi, che con il Genoa è obbligato a portare a casa i tre punti.

- Pubblicità -

In vista delle prossime partite, Roberto Pruzzo si è espresso riguardo ad alcuni possibili accorgimenti di formazione. Queste le sue parole a Radio Radio Mattino: “Hummels o Hermoso? Non metterei nessuno dei due in difesa. Mi da più fiducia la coppia Mancini-N’Dicka per ora. Semmai a centrocampo spero che vedremo qualcosa di diverso, sembrava che Pellegrini e Cristante fossero intoccabili. Dybala da falso nove non lo metterei mai, a quel punto metto Shomurodov. L’unico gol segnato lo ha fatto lui peraltro”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P