Prosegue senza alcun tipo di sosta la 35° giornata di Serie A, che sta entrando nel vivo oggi 3 maggio. A chiudere il quadro di questo sabato calcistico ci penseranno due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte. Stiamo parlando di Inter e Verona, pronte a scendere in campo alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 5-0 in favore dei nerazzurri, desiderosi di ripetersi per tornare alla via del successo in campionato dopo due sconfitte consecutive. I gialloblu, invece, sono chiamati a compiere un’impresa da urlo, per avvicinarsi all’aritmetica salvezza nella massima categoria.
L’andamento di Inter e Verona
Il pareggio per 3-3 messo a referto a Barcellona ha ridato certezze all’Inter, apparsa stanca fisicamente e mentalmente nelle ultime uscite di campionato. La Beneamata ha perso il 1° posto in classifica e sa che deve vincere tutte le ultime partite per avere una flebile speranza di vincere il titolo. Simone Inzaghi rivoluziona il suo scacchiere, tenendo conto del ritorno con i blaugrana in Champions League in programma martedì.
La debacle patita per 2-0 con il Cagliari deve fungere invece da lezione per il Verona, chiamato a rialzarsi in una trasferta proibitiva. Gli scaligeri vedono sempre più vicino l’obiettivo salvezza ma desiderano raggiungerlo al più presto, dopo un girone di ritorno di buon livello. Paolo Zanetti punta sui soliti sospetti, pur tenendo conto delle squalifiche di Coppola e Ghilardi.
Inter-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Inter e Verona, che scenderanno in campo oggi sabato 3 maggio alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza per il 35° turno di Serie A. La sfida fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport e Dazn tramite abbonamento, oltre alle piattaforme streaming Sky Go e NOW. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Inter-Verona, formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Niasse, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti