Prosegue senza alcun tipo di sosta la 32° giornata di Ligue 1, che si concluderà domani 4 maggio. A chiudere le danze di questo turno ci penseranno due squadre che stanno lottando per strappare il pass per la prossima Champions League. Stiamo parlando di Lille e Marsiglia, che scenderanno in campo alle ore 20:45 allo stadio Pierre-Mauroy. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-1, con i padroni di casa che sperano di mettere in cascina 3 punti pesanti regalando una serata di festa al loro pubblico. Gli ospiti, invece, cercheranno di riprendersi il 2° posto, essendo stati scavalcati dal Monaco.
L’andamento di Lille e Marsiglia
La vittoria per 2-0 con l’Angers ha rilanciato il Lille in ottica qualificazione in Champions League, seppur la concorrenza sia spietata. Les Dogues sono ben consapevoli che sia cruciale uscire da questa sfida con 3 punti, per puntare a quel 3° posto che darebbe prestigio ad un’ottima annata. Bruno Génésio si affiderà ai soliti sospetti.
Il successo per 4-1 con il Brest, invece, ha tranquillizzato un ambiente caotico come quello del Marsiglia. I celesti sono stati per tutto l’arco dell’annata nelle parti alte della classifica e proveranno ad uscire indenni da una trasferta insidiosa, confermandosi la seconda forza della Ligue 1. Roberto De Zerbi punterà su uno scacchiere ormai collaudato.
Lille-Marsiglia, probabili formazioni
LILLE (4-4-2): Chevalier; Meunier, Mandi, Ribeiro, Ismaily; Haraldsson, André, Gomes, Pardo; David, Akpom. Allenatore: Bruno Génésio
MARSIGLIA (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Kondogbia, Garcia; Rongier, Hojbjerg; Greenwood, Rabiot, Luis Henrique, Gouiri. Allenatore: Roberto De Zerbi
Lille-Marsiglia, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Per la stessa ragione, stuzzica e non poco l’ipotesi del GOL, con il Marsiglia che sa come colpire anche in trasferta. In ottica marcatore, invece, spicca il profilo di Jonathan David.
Lille-Marsiglia, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Jonathan David marcatore plus