La tre giorni di coppe europee è passata in archivio e la Bundesliga torna a prendersi la scena. Una delle gare in programma domani 10 maggio vedrà protagonista il club laureatosi vincitore del campionato tedesco. Stiamo parlando del Bayern Monaco, che scenderà in campo alle ore 18:30 all’Allianz Arena con il Borussia Monchengladbach. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei bavaresi, desiderosi di festeggiare in bellezza davanti al loro pubblico la conquista del titolo. I bianconeri, invece, desiderano compiere un’impresa in trasferta per tentare l’ultimo assalto all’Europa in questo finale di annata.
L’andamento di Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach
Pur avendo impattato per 3-3 con il Lipsia, il Bayern Monaco ha vinto il titolo ed è tornato al comando del calcio tedesco, dopo una stagione disputata ad alti livelli. I Die Roten hanno strappato il titolo al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso grazie ad un gioco frizzante e moderno. L’obiettivo è quello di continuare a mettere in cascina quanti più punti possibili, con Vincent Kompany che si affiderà ai suoi uomini per raggiungere tale traguardo.
Il pareggio per 4-4 con l’Hoffenheim in casa, invece, il Borussia Monchengladbach ha ancora una flebile possibilità di arrivare in Europa ma dovrà ottenere 6 punti nelle ultime due uscite dell’anno. I Puledri proveranno a rovinare la festa dei bavaresi, dimostrando di essere un osso duro da affrontare per ogni squadra presente in Bundesliga.
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Boey, Dier, Stanisic, Laimer; Kimmich, Palhinha; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Vincent Kompany
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Omlin; Scally, Itakura, Chiarodia, Ullrich; Reitz, Weigl; Honorat, Stoger, Hack; Kleindienst. Allenatore: Gerardo Seoane
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, con il Bayern Monaco che vorrà regalare ai suoi supporters una serata di festa. Il pronostico che vi consigliamo è quello della combo 1+Over 3.5. In ottica marcatore, invece, non spicca il solito Harry Kane ma Michael Olise, ala destra dei bavaresi che si è messo in mostra questa stagione.
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, cosa scommettere
- 1+Over 3.5
- Michael Olise marcatore plus