La tre giorni di coppe europee è diventata il passato e la Bundesliga torna a prendersi la scena. Una delle gare in programma per il 33° turno di campionato tedesco metterà a confronto due squadre che stanno lottando per un posizionamento in Europa. Stiamo parlando di Werder Brema e Lipsia, che scenderanno in campo domani sabato 10 maggio alle 15:30 al Weserstadion. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 4-2 in favore dei biancorossi, chiamati a ripetersi per credere ancora nella qualificazione alla prossima Champions League. I biancoverdi, invece, desiderano regalare un pomeriggio di festa al loro pubblico.
L’andamento di Werder Brema e Lipsia
Il pareggio per 2-2 con l’Union Berlino ha rallentato la corsa verso l’Europa del Werder Brema, desideroso di stupire gli addetti ai lavori e strappare il pass per una delle competizioni internazionali. I Die Werderaner proveranno a mettere in cascina 3 punti pesanti contro un cliente ostico, agganciandolo al 6° posto in classifica. Ole Werner si affida ai soliti sospetti.
Il pareggio per 3-3 con il Bayern Monaco, raggiunto all’ultimo minuto, ha dato invece speranza al Lipsia, che proverà a raggiungere il 4° posto dell’attuale Bundesliga. Il club di proprietà Red Bull è consapevole che la concorrenza sia spietata ma, al tempo stesso, vuole strappare il pass per la Coppa Campioni. Zsolt Low punterà su un solido 4-4-2.
Werder Brema-Lipsia, probabili formazioni
WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Pieper; Weiser, Stage, Lynen, Schmid, Agu; Burke, Ducksch. Allenatore: Ole Werner
LIPSIA (4-4-2): Vandevoordt; Nedelijkovic, Klostermann, Lukeba, Raum; Kampl, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Zsolt Low
Werder Brema-Lipsia, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe iniziare con una fase di studio, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del X Primo Tempo. Per gli amanti delle combo, occhio anche all’ipotesi del Multigol 0-2 Casa ed 1-3 ospite, con il Lipsia che potrebbe colpire in trasferta. Rimanendo sui biancorossi, occhio a Benjamin Sesko possibile marcatore.
Werder Brema-Lipsia, cosa scommettere
- X Primo Tempo
- MG 0-2 Casa e 1-3 Ospite
- Benjamin Sesko marcatore