È quasi tutto pronto per questa domenica valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A, che prevederà quattro sfide, a partire dalle ore 12.30. Il lunch match vedrà infatti scendere in campo Udinese e Monza, che si affronteranno al Bluenergy Stadium, con le due formazioni che non hanno molto da chiedere a questo finale di stagione. Per i bianconeri l’obiettivo potrebbe essere quello di chiudere nella parte sinistra della classifica, con il 10° posto del Como che dista al momento quattro lunghezze. In casa brianzola invece, vista la retrocessione matematica, provare a chiudere il campionato con qualche risultato positivo resta l’unico intento di Nesta.
Il momento di Udinese e Monza
L’Udinese si affaccia a questa sfida con alle spalle due risultati utili consecutivi, l’ultimo dei quali è stata la vittoria nell’ultimo turno sul campo del Cagliari. Dopo un periodo decisamente negativo, con ben cinque sconfitte di fila, la formazione di Runjaic è tornata sui giusti binari e cerca continuità in questo finale di stagione.
Dalla parte opposta invece i soli 15 punti in classifica raccontano tutte le difficoltà vissute dal Monza in questa stagione, che non si è mai scollato dall’ultima posizione. Biancorossi che sono reduci da ben sei sconfitte consecutive, aggravate ulteriormente dalle zero reti realizzate nelle ultime quattro, anche se le avversarie affrontate – Napoli, Juventus e Atalanta – erano piuttosto proibitive.
Udinese-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Terzultima giornata di campionato per Udinese e Monza, che al Bluenergy Stadium scenderanno in campo a partire dalle ore 12.30. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, grazie a DAZN, che detiene l’esclusiva per questo match. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà sempre DAZN, la cui applicazione potrà essere anche scaricata su tutti i dispositivi supportati. La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardi Mancini.
Udinese-Monza, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Payero, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Atta; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Brorsson, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Forson, Caprari. Allenatore: Alessandro Nesta