La domenica di Serie A si chiude con due sfide decisive per la corsa Scudetto. Alle 18:00 è previsto il calcio d’inizio di Torino-Inter, dove i nerazzurri necessitano dei tre punti per agganciare il Napoli (in campo alle 20:45 contro il Genoa) in testa alla classifica.
L’andamento di Torino e Inter
Reduce dal pareggio per 1-1 con il Venezia, il Torino è chiamato a tenere alta la concentrazione per chiudere al meglio questa Serie A. I piemontesi sanno di trovarsi di fronte ad un cliente ostico, ad una squadra che disputerà la prossima finale di Champions League. Paolo Vanoli punta su uno scacchiere solido e ben definito.
La vittoria per 4-3 con il Barcellona, che è valsa il pass per l’ultimo atto della Coppa Campioni, ha dato ulteriore slancio all’Inter. La Beneamata ha messo a referto uno dei successi più importanti della sua storia ma dovrà tornare con la testa al campionato, lì dove non si può più sbagliare per credere ancora allo Scudetto. Simone Inzaghi è costretto a stravolgere l’undici titolare a causa di numerose assenze.
Torino-Inter, dove vedere la partita in Tv e Streaming
Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà il match tra Torino e Inter, valido per la trentaseiseima giornata di Serie A, in programma domenica 11 maggio, calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 della piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Torino-Inter, le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi