La Roma è pronta a tornare in campo. I giallorossi fanno visita all’Atalanta nel Monday Night della 36ª giornata di Serie A, in un match cruciale nella corsa alla Champions League.
L’andamento di Atalanta e Roma
La Roma insegue il quarto posto, con i diciannove risultati utili consecutivi che sono un biglietto da visita importante alla vigilia di un match così delicato e complicato. Per i giallorossi sarà fondamentale affrontare questa gara senza troppa pressione, nonostante la posta in palio sia molto alta. Capitolini che sono reduci tra vittorie di fila, tutte ottenute per 1-0, che dimostrano la solidità in fase difensiva, supportata anche da uno Svilar in forma smagliante.
L’Atalanta, invece, occupa la terza posizione in classifica a quota 68 punti e in questo Monday Night avrà la possibilità di chiudere matematicamente il discorso europeo. La Dea che arriva a questo appuntamento dopo la netta vittoria nello scorso turno con il Monza, che ha permesso alla formazione di Gian Piero Gasperini di tornare immediatamente a conquistare i tre punti dopo il pareggio con il Lecce.
Atalanta-Roma, dove vedere il match in Tv e Streaming
Il Gewiss Stadium ospiterà il match tra Atalanta e Roma, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, in programma lunedì 12 maggio, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali, tra cui quella di SololaRoma.it.
Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Soulé; Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri