La 36° giornata de LaLiga è appena cominciata ma sta già entrando nel suo vivo. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte. Stiamo parlando di Real Madrid e Mallorca, in programma domani 14 maggio alle 21:30 allo stadio Santiago Bernabeu. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 1-1, con i Blancos che dovranno necessariamente portare a casa 3 punti per rinviare la festa Scudetto del Barcellona. Gli ospiti, invece, tenteranno di compiere un’impresa titanica per centrare la qualificazione in una competizione europea.
L’andamento di Real Madrid e Mallorca
La sconfitta per 4-3 nel Clasico con il Barcellona ha di fatto sancito la fine della rincorsa per il titolo del Real Madrid, desideroso di vincere per blindare la seconda posizione in classifica. I madrileni sanno di non esser stati all’altezza degli avversari nell’arco della stagione ma proveranno a chiudere nel migliore dei modi. Carlo Ancelotti si affiderà ai titolari.
La vittoria per 2-1 con il Real Valladolid, invece, ha dato ulteriore slancio ad un Mallorca che crede nella qualificazione all’Europa. I rossoneri stanno continuando a tenere testa a piazze ben più blasonate e cercheranno di espugnare un campo storico, mettendo in mostra tutte le loro potenzialità. Il tecnico Jagoba Arrasate punterà su uno scacchiere compatto.
Real Madrid-Mallorca, probabili formazioni
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Asencio, Fran Garcia; Ceballos, Valverde; Guler, Bellingham, Vinicius; Mbappé. Allenatore: Carlo Ancelotti
MALLORCA (4-2-3-1): Greif; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Mascarell, Costa; Asano, Dani Rodriguez, Darder; Muriqi. Allenatore: Jagoba Arrasate
Real Madrid-Mallorca, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del GOL. Al tempo stesso, però, il Real Madrid vuole partire con il piede giusto, con l’1 Primo Tempo che diventa quindi un’ipotesi concreta. In ottica marcatore, invece, spicca il profilo di Kylian Mbappé.
Real Madrid-Mallorca, cosa scommettere
- GOL
- 1 Primo Tempo
- Kylian Mbappé marcatore