Milan-Bologna Streaming Gratis: la finale di Coppa Italia in Diretta Live

Info, formazioni ufficiali e streaming gratis della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

La giornata di oggi 14 maggio sarà estremamente delicata. Già, perché nella serata di questo mercoledì verrà assegnata la Coppa Italia, con l’ultimo atto che andrà in scena alle ore 21:00. Le squadre a contendersi il trofeo, nella suggestiva cornice dello stadio Olimpico, saranno Milan e Bologna, arrivate in finale con percorsi opposti. I rossoneri hanno eliminato i rivali dell’Inter, dimostrando di essere una compagine diversa nelle competizioni secche. I felsinei, invece, hanno battuto l’Empoli e proveranno a scrivere la storia, arricchendo il loro palmares dopo anni di astinenza e dando seguito al lavoro svolto nelle ultime due stagioni.

- Pubblicità -

L’andamento di Milan e Bologna

Nell’arco delle ultime uscite, il Milan sembra aver ritrovato la retta via cambiando modulo e passando ad un 3-4-3 compatto. Il Diavolo arriva a questa finale con il morale alle stelle, desideroso di salvare una stagione che è stata complicata specialmente in campionato. Sergio Conceicao punta su quel Luka Jovic che era stato il match winner in semifinale con l’Inter.

Dopo aver perso proprio con i meneghini in Serie A, il Bologna è ad un passo dalla storia e vuole alzare al cielo la Coppa Italia, che darebbe prestigio ad un’annata di pregevole fattura. I rossoblu affronteranno una squadra abituata per tradizione a disputare queste sfide ma proveranno a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Vincenzo Italiano si affida a Santiago Castro in avanti.

Milan-Bologna Streaming Gratis: la Coppa Italia in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Milan e Bologna, che si affronteranno alle ore 21:00 allo stadio Olimpico per la finale della Coppa Italia. La gara fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live in chiaro su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, senza il bisogno di sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.

Milan-Bologna, formazioni ufficiali

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento