Siamo giunti all’ultimo atto della Bundesliga 2024/2025. La 34ª e ultima giornata del massimo campionato tedesco di giocherà interamente domani, 17 maggio, in contemporanea alle 15:30. Alla PreZero Arena andrà in scena il match tra Hoffenheim e Bayern Monaco. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.48, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 5.10 e 4.85.
Come arrivano al match Hoffenheim e Bayern Monaco
L’Hoffenheim di fatto è salvo, ma ha bisogno di un punto per la matematica. Infatti, la squadra di Ilzer si trova in quartultima posizione in classifica con tre lunghezze di distanza sull’Heidenheim, ma con differenza reti nettamente favorevole (-18 contro -24). Dunque, potrebbe perdere anche con un minimo di scarto per non rischiare brutte sorprese, ma un pareggio toglierebbe anche questo rischio e permetterebbe di archiviare la stagione.
Il Bayern Monaco, invece, ha festeggiato la vittoria del titolo la scorsa settimana davanti al proprio pubblico nella sfida contro il Borussia Monchengladbach, vinta con il risultato di 2-0. Occasione anche per il tributo a Thomas Muller per l’addio dopo 750 presenze. Comunque, i bavaresi hanno perso solamente due partite in tutto il campionato e hanno vinto tre delle ultime quattro sfide disputate, con 12 gol realizzati all’attivo e appena 3 subiti.
Hoffenheim-Bayern Monaco, le probabili formazioni
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Chaves, Ostigard, Akpoguma; Kaderabek, Stach, Bischof, Bulter; Touré, Kramaric; Hlozek. Allenatore: Ilzer
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Dier, Stanisic, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany
Hoffenheim-Bayern Monaco: il pronostico
Il Bayern Monaco potrebbe scendere in campo con diverse seconde linee, mentre i padroni di casa scenderanno in campo molto motivati per blindare la salvezza. Intriga la combo X2+Over 3.5, ma attenzione anche alla combo Multigol Casa 1-3 + Multigol Ospite 2-4.