A due giornate dal termine del campionato, ancora diversi verdetti devono ancora essere assegnati in Serie A. Ad animare questa trentasettesima giornata, che si chiuderà stasera con nove partite in contemporanea alle ore 20.45, sarà la lotta salvezza, con una partita come quella tra Cagliari e Venezia che potrebbe già essere decisiva per entrambe le formazioni.
Il momento di Cagliari e Venezia
In casa Cagliari il mantenimento della categoria sembra essere ad un passo visti i cinque punti di vantaggio sul 18° posto, ma per ottenere la matematica servirà un risultato positivo. Sardi che si presentano a questo appuntamento con alle spalle due sconfitte consecutive e che dovranno forzatamente reagire a questi risultati negativi, anche se in caso di mancate vittorie delle inseguitrici, la salvezza potrebbe essere realtà.
Partita di fondamentale importanza anche per il Venezia, che nelle ultime cinque partite disputate ha conquistato bene otto punti – con un’unica sconfitta – che hanno permesso di uscire, almeno momentaneamente, dalla zona retrocessione. Lagunari che vorranno dare continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina per provare a fare un ulteriore passo in avanti e sognare la salvezza.
Cagliari-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Sarà l’Unipol Domus ad ospitare la sfida tra Cagliari e Venezia, che si affronteranno a partire dalle ore 20.45 per la trentasettesima giornata di Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, su DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutti i match del campionato. Per quanto riguarda la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà DAZN, per la quale si potrà scaricare la relativa applicazione su tutti i dispositivi supportati. In alternativa, per chi avesse anche un abbonamento a Sky, potrà guarda l’incontro su DAZN 1, al canale 214.
Cagliari-Venezia, le formazioni ufficiali
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbou, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco