La 37° giornata di Premier League si concluderà oggi 19 maggio, con gli ultimi due posticipi del lunedì sera. Uno di questi metterà contrapposte due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Stiamo parlando di Crystal Palace e Wolverhampton, che si affronteranno alle ore 21:00 al Selhurst Park. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-2, con i padroni di casa che sperano di centrare un successo regalando una gioia ai loro tifosi. Gli ospiti, invece, desiderano compiere un colpo esterno per blindare la 14° posizione in classifica, dopo aver archiviato la salvezza.
L’andamento di Crystal Palace e Wolverhampton
Il Crystal Palace ha appena scritto una pagina indelebile della sua storia, battendo 1-0 il Manchester City nella finale di FA Cup. Gli Eagles disputeranno la prossima Europa League e vogliono far bella figura davanti ai loro supporters, in una partita che fungerà da passerella. Oliver Glasner si affiderà al suo miglior scacchiere.
Reduce dalla sconfitta interna per 2-0 con il Brighton, invece, il Wolverhampton desidera mettersi in mostra contro la squadra che ha vinto l’FA Cup, in una trasferta che appare però insidiosa. I Wolves hanno già centrato i loro obiettivi stagionali e daranno spazio, quindi, ad alcune seconde linee. Vitor Pereira punterà sul suo consueto 3-4-2-1.
Crystal Palace-Wolverhampton, probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Ward; Munoz, Hughes, Kamada, Chilwell; Sarr, Eze; Nketiah. Allenatore: Oliver Glasner
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Sà; Doherty, Agbadou, Tote Gomes; Semedo, Joao Gomes, André, Ait Nouri; Munetsi, Cunha; Guedes. Allenatore: Vitor Pereira
Crystal Palace-Wolverhampton, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Over 2.5. Per la stessa ragione, occhio all’ipotesi del GOL, con il Wolverhampton che proverà a colpire contro una difesa solida. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Matheus Cunha, tra le rivelazioni della stagione.
Crystal Palace-Wolverhampton, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Cunha marcatore