Roma, Vocalelli su Koné: “De Rossi non può rinunciarci”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Manu Koné nella Roma

C’è ansia nell’attendere il ritorno in campo della Roma, che in trasferta con il Genoa si ritufferà sul campionato dopo l’inizio tutt’altro che esaltante e la successiva pausa nazionali. Tra le novità nella formazione iniziale del Ferraris potrebbe esserci Manu Koné, arrivato al termine del mercato per consolidare il centrocampo giallorosso. L’ex Borussia Monchengladbach ha impressionato con la Francia ed ora è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi.

- Pubblicità -

Su Koné si è espresso a Radio Radio Pomeriggio anche Alessandro Vocalelli: “Adesso è arrivato il momento di scegliere. Una domenica con la difesa a tre e una a quattro cambia la filosofia del gioco. De Rossi attualmente può rinunciare a Baldanzi ma non a Koné. Il francese ha l’unico limite nell’esuberanza e può portargli qualche ammonizione di troppo. Le ultime mosse di mercato della Roma mi fanno pensare che De Rossi voglia giocare a tre. Io giocherei sempre a quattro”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P