La Roma continua ad allenarsi: ancora dubbi su Le Fee

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Le Fee con la maglia della Roma

È ormai partito il countdown per il ritorno sui campi di Serie A e la Roma continua a prepararsi in vista della sfida contro il Genoa di domenica 15 settembre. Gli allenamenti proseguono e il tecnico Daniele De Rossi torna a riabbracciare anche Baldanzi, Celik, Pisilli e Koné tornati dalle rispettive nazionali, in attesa anche del rientro di Dybala, Soulé e Paredes. L’allenamento odierno ha visto la maggior parte dei giocatori in gruppo, se non fosse per le incognite che proseguono lavoro differenziato.

- Pubblicità -

A Trigoria c’è infatti grande attenzione per il recupero di Lorenzo Pellegrini ed Artem Dovbyk che dovrebbero riuscire a recuperare per la sfida che la Roma dovrà affrontare al Ferraris. La preoccupazione maggiore invece riguarda Enzo Le Fee: dopo un primo cauto ottimismo, il giocatore sembra aver bisogno di altro recupero prima di poter tornare a completa disposizione. Più probabile dunque che il centrocampista francese classe 2000 punti al rientro per la prossima sfida contro l’Udinese.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P