Roma, Molina nel mirino: non solo la Juventus sulle sue tracce

La Roma starebbe preparando il piano della prossima finestra di calciomercato: Nahuel Molina nel mirino, non solo la Juventus sulle sue tracce

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La qualificazione in Champions League è l’obiettivo principale della Roma che, al tempo stesso, dovrà anche delineare il suo futuro. I giallorossi desiderano raggiungere il 4° posto, così da operare di fino sul calciomercato. L’obiettivo è quello di costruire una rosa competitiva sotto ogni punto di vista, confermando gli elementi importanti ed aggiungendo profili di alto livello in ogni reparto. Il focus del direttore tecnico Florent Ghisolfi andrebbe alla corsia destra, lì dove serve un altro innesto di rilievo. Già, perché il riscatto di Alexis Saelemaekers risulterebbe difficile e Devyne Rensch non basterebbe per tutta la stagione.

- Pubblicità -

Servirebbe portare sotto l’ombra del Colosseo un terzino di spinta, in grado di incidere negli ultimi 20 metri. L’identikit ideale potrebbe arrivare dalla Spagna, pur essendo una vecchia conoscenza del nostro calcio. Stando a quanto fatto trapelare da Marca, infatti, la Roma avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri Nahuel Molina, in forza all’Atletico Madrid. L’argentino potrebbe partire per una cifra importante e sarebbe stuzzicato da un ritorno in Italia, con la Juventus e non solo che lo starebbero tenendo sott’occhio.

Ghisolfi, direttore sportivo della Roma
Ghisolfi, direttore sportivo della Roma

Roma, anche Napoli e Newcastle su Molina

L’estate che verrà sarà cruciale per la Roma, pronta a basare le fondamenta di un nuovo progetto. Più nello specifico, i capitolini dovrebbero puntellare la fascia destra, che avrebbe poche alternative. Nahuel Molina risulterebbe essere un profilo interessante per la Lupa, grazie alla sua abilità nel fare gol ed assist come ha dimostrato ai tempi dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Marca, però, il 27enne sarebbe finito nel mirino anche di Napoli e Newcastle. Gli azzurri cercherebbero un nuovo quinto di centrocampo, mentre i Magpies vorrebbero compiere il definitivo salto di qualità in caso di accesso in Champions League. L’Atletico Madrid avrebbe fissato il prezzo del suo gioiello intorno ai 30 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento