Siamo giunti al 38° e ultimo turno di Serie A. Questo sabato di calcio si chiude con il match tra Milan e Monza, in campo a San Siro dalle 20:45.
L’andamento di Milan e Monza
Il Milan concluderà una stagione decisamente complicata, con l’unico sussulto che resta la conquista della Supercoppa Italiana contro l’Inter. La delusione per la sconfitta in finale di Coppa Italia si è vista anche nell’ultima sfida disputata contro la Roma, con i rossoneri che ha fornito l’ennesima prestazione opaca di questo campionato. Tra le mura amiche quindi è facile pensare che i rossoneri disputino l’ultima partita in un clima decisamente teso e di contestazione.
Dalla parte opposta invece il Monza avrà la possibilità di salutare la Serie A in uno stadio prestigioso, con la speranza di poter tornare in fretta a calcare questo genere di palcoscenici. Brianzoli che dopo le due ottime passate stagioni quest’anno si sono dimostrati fin da subito la formazioni più debole, con una retrocessione che partita dopo partita è sembrata sempre più inevitabile, senza possibilità di invertire la rotta.
Milan-Monza, dove vedere il match in Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà il match tra Milan e Monza, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, in programma sabato 24 maggio, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Milan-Monza, le formazioni ufficiali
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic. Allenatore: Sergio Conceicao
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Ciurria, Kyriakopoulos; Caprari, Keita Balde. Allenatore: Alessandro Nesta