Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per l’ultima panchina della carriera di Claudio Ranieri. Il tecnico di San Saba guiderà per l’ultima volta la Roma nel match contro il Torino, con il sogno di raggiungere la qualificazione in Champions League.
L’andamento di Torino e Roma
La Roma deve anzitutto fare il suo dovere per non avere rimpianti al 90′. La vittoria è necessaria per crearsi la possibilità di mettere il muso davanti alla Juventus, con la speranza che questa incappi almeno in un pareggio a Venezia e ceda il fianco al sorpasso all’ultima curva. Una Champions League che permetterebbe di pianificare una prossima stagione con premesse decisamente diverse, a partire da un allenatore ancora da svelare al pubblico, ed occhio ad un Gasperini criptico nelle sue ultime dichiarazioni.
Ai blocchi partenza doveva essere la stagione della svolta per il Torino, quella in cui si usciva dall’anonimato della metà classifica per puntare all’Europa, e invece non è stato così. L’infortunio di Zapata a inizio anno ha subito complicato le cose, e il clima che si respira attorno ai granata è teso ormai da molto tempo, per una tifoseria che contesta pesantemente il lavoro del presidente Cairo. Vanoli vuole cercare di chiudere bene la stagione dopo il solo punto conquistato nelle ultime 4 gare di Sere A, per difendere quantomeno l’11° posto dal pressing dell’Udinese.
Torino-Roma, dove vedere la partita in Tv e Streaming
Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà il match tra Torino e Roma, valido per la trentottesima giornata di Serie A, in programma domenica 25 maggio, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Torino-Roma, le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Ranieri