Non solo Mario Rui, nuova alternativa a Zalewski: il Galatasaray stringe

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Poco tempo a disposizione per il Galatasaray per trovare il tanto agognato rinforzo per la fascia sinistra, visto che il calciomercato turco chiude domani 13 settembre. Nicola Zalewski è la prima scelta, e si sta facendo di tutto per chiudere l’affare: il polacco, benché non abbia ancora dato una risposta definitiva, sembra lusingato ed affascinato da quest’esperienza, e un emissario dei giallorossi di Turchia è in questo momento nella capitale per trovare un accordo con la Roma.

- Pubblicità -

L’offerta di 5 milioni non basta, posto che Ghisolfi ne chiede 10 tra parte fissa e bonus, e va da se dunque che i campioni in carica della Super Lig si guardino intorno. Valida l’opzione Mario Rui, fuori dal progetto Napoli di Conte, ma stando a Gianluca Di Marzio è Fodé Ballo-Touré la nuova alternativa a Zalewski. Il Milan cerca una soluzione per lui da inizio mercato, e sarebbe ben disposto ad una trattativa lampo con il Galatasaray pur di liberarsene.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento