Non ha potuto dare il contributo che avrebbe voluto nelle ultime settimane del campionato, ma Paulo Dybala ha mostrato grande attaccamento alla maglia stando vicino alla squadra e presentandosi spesso e volentieri in panchina. L’infortunio patito contro il Cagliari a metà marzo ha privato la Roma del suo giocatore di maggior talento, la cui assenza è stata però mascherata da una serie di partite di alto livello da parte di Matias Soulé.
Visto quanto messo in mostra dall’ex Frosinone e Juventus, i tifosi della Roma possono sognare in grande grazie ai due argentini, ma per farlo dovranno attendere il pieno recupero da parte di Dybala. Dopo l’operazione infatti la Joya sta proseguendo con il proprio programma riabilitativo, anche se resta complicato individuare con precisione quando potrà tornare in campo. Se saltare l’inizio della preparazione sembra cosa ovvia, la speranza sembrerebbe essere quella di poterlo avere a disposizione al 100% per l’inizio della prossima stagione.
Il post social di Dybala
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, con una foto insieme a Ranieri, Dybala ha riassunto il suo percorso e quello della squadra in questa annata: “Finisce una stagione particolare. Una stagione agrodolce, dove personalmente avrei voluto chiudere in maniera diversa. Vorrei fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento che ha avuto in questo finale, vorrei ringraziare anche i nostri tifosi per il sostegno nei momenti più difficili della stagione. E vorrei fare un applauso a questo SIGNORE qui (Ranieri, ndr).. non solo per quello che ci ha aiutato ma bensì per la sua carriera. Grazie di tutto mister e Forza Roma”.
Il futuro è ancora giallorosso?
“Spero di restare, la mia voglia è questa. Spero che la società sia contenta con me”. Al termine del match con il Torino sono state queste le parole di Paulo Dybala, che ha espresso chiaramente la propria voglia di essere ancora protagonista con la Roma. Nel corso di questa stagione è scattato il rinnovo automatico fino al 2026, ma viste queste dichiarazioni d’amore per i colori giallorossi non è da escludere che nel corso dell’estate ci si possa sedere ad un tavolo per parlare anche di un nuovo possibile prolungamento.