Diego Perotti ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico. In un toccante video pubblicato su Instagram, l’ormai ex giocatore argentino ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, accompagnando le immagini con una frase significativa: “Che bel viaggio, è durato poco. Ciao pallone, mi mancherai“.
Perotti ha vestito la maglia della Roma dal 2016 al 2020, disputando 138 partite con 31 gol e 28 assist. L’ultima esperienza dall’argentino in Italia è stata con la Salernitana nel 2022. Purtroppo, a causa di problemi fisici, non è più riuscito a tornare in campo.
I messaggi degli ex compagni
Tra centinaia di commenti, ci sono anche numerosi messaggi dai suoi ex compagni alla Roma e dei suoi connazionali. Paredes ha scritto: “Congratulazioni per la tua carriera, è stato un piacere giocare con te“. Juan Jesus, difensore del Napoli e suo compagni ai tempi dei giallorossi, ha aggiunto: “Un onore aver condiviso dei bei momenti con te amico. Sei stato il migliore nell’uno contro uno, eri imprendibile“. De Rossi, invece, ha condiviso un cuore sotto il video.