“Ti auguro il meglio”, il giovane Bouaskar saluta Svilar: tifosi della Roma in ansia

Un saluto sentito ma preoccupante quello di Slim Bouaskar a Svilar, che ha messo in allarme i tifosi della Roma: il giovane portiere ha poi tranquillizzato tutti

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Stagione chiusa con la conferma dell’Europa League, e c’è tutto sommato da esultare se si considera l’andamento fino a dicembre. Ora per la Roma è tempo di pianificare il futuro, in maniera diversa e più intelligente di quanto fatto l’estate scorsa. La prima mossa è il post Ranieri, con Gasperini ad un passo e pronto ad aprire un nuovo ciclo dopo quello straordinario di 9 anni all’Atalanta, con il focus che si sposterà poi sul calciomercato. Da questo punto di vista un tema estremamente importante è quello del futuro dei big della rosa, tra quali spicca sicuramente Svilar.

- Pubblicità -

Tutto Roma vuole la permanenza nel belga, ma a far trasalire quest’oggi i tifosi è stato Slim Bouaskar, giovane talento classe 2009 di cui si parla benissimo per il futuro. Il baby portiere, che si allena spesso con la prima squadra, ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok una serie di foto con il compagno di squadra e mentore, con parole ambigue: “Grazie di tutto Mile! Per i tanti consigli che mi hai dato, ti auguro il meglio fratello. Speriamo di rivederci l’anno prossimo e lavorare di nuovo insieme”.

Un messaggio che per i tifosi è suonato come un addio imminente dell’ex Benfica, scatenando il caos nei commenti sotto tale video. Bouaskar ci ha tenuto però a tranquillizzare tutti: prima un “Io rimango” rivolto ad un utente che ipotizzava una sua partenza in prestito, poi un “Calma, non vi preoccupate” ad un altro che, visibilmente allarmato, chiedeva spiegazioni. Allarme rientrato e permanenza per entrambi dunque, almeno sulla carta, perché i dubbi sul futuro di Svilar restano legittimi.

Telenovela rinnovo

Prima la smentita sulla presunta richiesta dell’estremo difensore di essere ceduto e poi la continua fiducia sulla buona riuscita del nuovo accordo, rimangono elementi importanti, ma perché la fumata bianca non si decide ad arrivare? Quella del rinnovo è ormai una telenovela che dura da troppo tempo, e con l’avvicinarsi del calciomercato anche il giocatore vuole sapere cosa succederà. Ghisolfi è al lavoro su questo fronte, e l’arrivo di Gasperini sarà un altro elemento da portare all’attenzione di Svilar per convincerlo della bontà del progetto, per quello che è un giocatore da cui ripartire senza se e senza ma.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento