Genoa-Roma 1-1, De Rossi: “Non sono contento”

Marco Meazza
Marco Meazza
Daniele De Rossi, tecnico della Roma

Termina 1-1 il lunch match della domenica tra Genoa e Roma. I giallorossi sfiorano la prima vittoria della loro stagione ma si fanno riacciuffare nel finale, con Koni De Winter che risponde ad Artem Dovbyk al 96′ facendo impazzire il tifo rossoblu.

- Pubblicità -

Il tecnico Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn della pareggio contro il Grifone: Non sono contento. Abbiamo dominato nel primo tempo e nella ripresa ci siamo abbassati troppo. Abbiamo perso troppi palloni in uscita e commesso errori tecnici e superficiali, dando la possibilità ad un’ottima squadra di tornare ad aver fiducia. Abbiamo avuto tante opportunità per fare il secondo gol ma non siamo riusciti”.

L’allenatore della Roma ha poi proseguito: Ci siamo abbassati di 20 metri e non l’avevo chiesto io, quando succede però devi essere pronto a ripartire. Loro non hanno creato niente ma dovevamo chiuderla. Non capisco perché nella ripresa abbiamo fatto così. Dobbiamo lottare per la Champions League, se non ci arriviamo però non è un fallimento. Le altre sono Juventus, Inter, Milan, l’Atalanta è fortissima. La situazione è equilibrata. Ci giocheremo le nostre carte, oggi ci avrebbe fatto bene vincere per il morale”.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P