I Friedkin a Roma, incontro con De Rossi: rinnovata la fiducia

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Dan e Ryan Friedkin

Continua il momento decisamente complicato in casa Roma, ferma a soli tre punti nelle prime quattro partite. I giallorossi non sembrano riuscire ad ingranare e dovranno forzatamente farlo nel prossimo incontro con l’Udinese, attuale leader della classifica. Vista la pericolosa situazione che si sta sviluppando intorno ai capitolini, i Friedkin hanno scelto di stare vicini alla squadra, arrivando a Trigoria nella giornata di ieri, dove hanno avuto un incontro con De Rossi.

- Pubblicità -

Proprio il tecnico, ex centrocampista, è stata una scelta forte di Dan e Ryan, che non sembrano, almeno per il momento, avere alcuna intenzione di tornare sui propri passa. Nel faccia a faccia avuto ieri, i Friedkin avrebbero rinnovato la fiducia a De Rossi, convinti che sia l’uomo giusto per ottenere risultati importanti. È altrettanto chiaro che adesso più che mai sarà il campo a dover parlare e dare risposte, con la necessità di cambiare marcia da subito, senza commettere altri passi falsi.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P