Non solo Valdezate, anche Lukasova out a lungo: piange la Roma femminile

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Non di certo l’inizio di stagione che si aspettavano le campionesse in carica della Serie A. Roma femminile che ha ottenuto solo 2 punti nelle prime due uscite, con i pareggi contro Lazio e Sassuolo che hanno decisamente lasciato l’amaro in bocca. Piove sul bagnato per le giallorosse però, posto che le brutte notizie arrivano anche dall’infermeria. Di Oihane Valdezate si conoscevano le condizioni, e proprio oggi si è svolta l’operazione a ginocchio per ricostruire il legamento crociato anteriore.

- Pubblicità -

Ora ecco la notizie dello stesso medesimo infortunio anche per Olive Lukasova. Il portiere, giusto in estate dalla Stella Rossa, dovrà stare fuori a lungo, un’ennesima tegola per il tecnico Alessandro Spugna. A difendere i pali della Roma nell’esordio in Champions League contro il Servette, domani 18 settembre alle 14:30, e nelle gare successive sarà Ceasar, ma vedremo se il club si getterà sul mercato delle svincolate per trovare qualcosa di goloso.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento