Zalewski, dal reintegro alla cessione a gennaio: la Turchia torna alla carica

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Un prima, anche solo parziale, conclusione l’ha trovata il caso Nicola Zalewski. La Roma ha messo fuori rosa il classe 2002 dopo il mancato trasferimento al Galatasaray di qualche giorno fa, proprio per il rifiuto della destinazione da parte del polacco. Altro dovrà succedere nelle prossime settimane, tra De Rossi che ha parlato di una possibilità di riaggregarlo al gruppo in caso di rinnovo ed un’istanza di reintegro presentata dai legali del giocatore per tornare subito ad allenarsi con gli altri.

- Pubblicità -

Il clima in generale non è buono, e al di là di uno Zalewski che potrebbe effettivamente tornare agli ordini di De Rossi in maniera coattiva, tramite l’istanza, la cessione a gennaio è un’ipotesi concreta. Stando al portale Sabah Spor, torna alla carica la Turchia per lui, ma questa volta è il Besiktas che vorrebbe sfruttare l’occasione di portarselo a casa in inverno a prezzo di saldo, sfruttando la scadenza del contratto a giugno 2025. Vedremo se sta volta il polacco sarà attratto dalla destinazione.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento