Borussia Dortmund-Monterrey, il pronostico del Mondiale per Club: combo interessanti

Borussia Dortmund-Monterrey è una sfida valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club: il pronostico

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Si è quasi del tutto completato il tabellone degli ottavi di finale del Mondiale per Club, che nella notte ha visto l’eliminazione del Manchester City, sconfitto 4-3 dall’Al Hilal dopo i tempi supplementari. Per stabilire quali saranno le ultime due formazioni ad accedere ai quarti, bisognerà attendere le sfide Real Madrid-Juventus e Borussia Dortmund-Monterrey. Proprio quest’ultima partita si disputerà stanotte, a partire dalle ore 3, nella cornice della Mercedes-Benz Arena.

- Pubblicità -

Il club tedesco arriva a questa fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto il proprio girone, piazzandosi davanti alla Fluminense, che ieri ha eliminato a sorpresa l’Inter. Borussia Dortmund che ha iniziato il percorso in questa rassegna iridata pareggiando proprio contro i brasiliani, per poi infilare due vittorie consecutive, la prima spettacolare per 4-3 contro il Mamelodi e la seconda di misura con l’Ulsan Hyundai.

Dalla parte opposta i tedeschi se la dovranno vedere con il Monterrey, che nel gruppo E ha chiuso alle spalle dell’Inter, pareggiando proprio all’esordio con i nerazzurri, dando prova di essere una formazione solida e non semplice da affrontare. I messicani arrivano a questo appuntamento da imbattuti nel mondiale, in quanto nelle due sfide successive hanno imposto lo 0-0 al River Plate, per poi vincere nettamente 4-0 contro l’Urawa Reds.

Borussia Dortmund-Monterrey, le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2): Kobel; Sule, Anton, Bensebaini; Yan Couto, Nmecha, Groß, Svensson; Jobe Bellingham; Guirassy, Brandt. Allenatore: Kovac

MONTERREY (4-3-3): Andrada; Aguirre, Medina, Sergio Ramos, Arteaga; Deossa, Rodroguez, Canales; Corona, Berterame, Ocampos. Allenatore: Torrent

Borussia Dortmund-Monterrey, il pronostico

In vista di questo ottavo di finale sono i padroni di casa a partire nettamente con i favori del pronostico, anche se il Monterrey ha dimostrato di essere avversario ostico. Borussia Dortmund che però dovrà sfruttare la propria maggior qualità tecnica, che ci porta a puntare le nostre fiches maggiormente sul club tedesco, con un minimo però di copertura. Per questa sfida scegliamo quindi di puntare su due combo, a partire dall’1X+over 1,5, mentre in alternativa piace anche il multigol 1-3 casa + multigol 0-1 ospite.

Borussia Dortmund-Monterrey, cosa scommettere

  • Combo: 1X+over 1,5
  • Combo: multigol 1-3 casa + multigol 0-1 ospite
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento