- Pubblicità -

Roma, Krstovic nel mirino: spunta l’indizio social

La Roma starebbe lavorando per rinforzare l'attacco: Nikola Krstovic nel mirino, dai social sarebbe arrivato un indizio

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e per la Roma è tempo di operare di fino. I giallorossi sono consapevoli di dover costruire una rosa di alto livello, con l’obiettivo di strappare il pass per la Champions League. Gian Piero Gasperini avrebbe dettato la strada da seguire sotto ogni punto di vista, con il direttore sportivo Frederic Massara che starebbe sedendo a più tavoli. Oltre che alla questione legata al terzino del Flamengo Wesley, il dirigente italiano si starebbe focalizzando sulla caccia ad un nuovo centravanti. La lista degli osservati risulterebbe essere lunga e comprenderebbe anche uno dei giovani bomber del nostro campionato.

- Pubblicità -

Stiamo parlando di Nikola Krstovic, fresco di un’annata estremamente positiva con il Lecce. Autore di 12 gol e 5 assist in 38 presenze stagionali, il montenegrino ha dato prova di meritarsi la chiamata di una piazza nobile a livello europeo. La Lupa starebbe monitorando l’identikit del classe 2000, che avrebbe strizzato l’occhio al club della Capitale sui social. Attraverso una storia pubblicata dalla sorella Nela, infatti, si può notare come il 25enne si sia allenato in palestra indossando una maglia da portiere della Roma. Un messaggio chiaro, che avrebbe acceso la speranza dei tifosi e dello stesso Gasperini.

Roma, Shomurodov ai saluti

Krstovic potrebbe quindi tentare il grande salto di qualità e trasferirsi alla Roma, che al tempo stesso potrebbe cedere uno degli attaccanti finiti alla porta. Si tratta di Eldor Shomurodov, reduce da una stagione da bomber di scorta sotto la guida di Claudio Ranieri. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport, infatti, l’uzbeko sarebbe sempre più vicino al passaggio all’Istanbul Basaksehir, che avrebbe superato la concorrenza. I turchi avrebbero strappato il si del calciatore, con la trattativa che potrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Si attenderebbe solo il via libera dai capitolini.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare