Roma, El Shaarawy saluta De Rossi: “Un signore del calcio, ti voglio bene Dani”

L'esonero di Daniele De Rossi è stato un brutto colpo per tutti, anche per alcuni giocatori della Roma: tra questi El Shaarawy che ha voluto salutare l'ormai ex allenatore giallorosso

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
El Shaarawy nella Roma

Una giornata pesante quella vissuta dalla Roma. Come un fulmine a ciel sereno infatti, nell’arco della mattinata, è arrivata la notizia dell’esonero di Daniele De Rossi. Un colpo al cuore per i milioni di tifosi romanisti che, come ci si aspettava, si sono schierati dalla parte dell’ormai ex tecnico giallorosso. A prendere il suo posto è stato Juric che da qui alla fine del campionato, a meno di nuove sorprese, guiderà la formazione capitolina.

- Pubblicità -

Certo è che anche per alcuni calciatori l’addio di De Rossi è stato un colpo basso. Tra questi c’è stato El Shaarawy che, in maniera inaspettata, è stato uno dei meno utilizzati in questo inizio di stagione. Il Faraone ha voluto salutare su Instagram Daniele con queste parole: “Prima da compagno e poi da allenatore, mi hai confermato quello che ho sempre pensato di te: un signore del calcio, sei stato un punto di riferimento non solo a livello tecnico ma soprattutto per il tuo carisma e il tuo essere leader all’interno dello spogliatoio. Sicuramente non è il finale che ci aspettavamo per quello che sei e per cosa rappresenti per questa città ma quello che ci hai dato anche se per poco tempo non lo dimenticheremo, non posso che augurarti il meglio per il tuo futuro perché te lo meriti. Grazie per tutto quello che hai fatto, ti voglio bene Dani”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P