Manca sempre meno al ritorno a Trigoria, ma per qualche ora ancora c’è spazio per l’ultimo respiro di libertà. I calciatori della Roma si preparano a ritrovare il campo e il sudore del “Fulvio Bernardini”, dove il 13 luglio scatterà ufficialmente la nuova stagione. Intanto, però, Paulo Dybala e Leandro Paredes si sono concessi gli ultimi giorni di vacanza insieme, lontani dai riflettori del calcio e immersi in un’atmosfera fatta di sole, mare e famiglia.
Da Miami al relax in riva al mare
I due argentini hanno condiviso gran parte della pausa estiva. Dopo una prima tappa a Miami, dove tra eventi e relax hanno vissuto qualche giorno a stelle e strisce, i due compagni di squadra si sono spostati con le rispettive mogli in una località balneare non meglio specificata, ma che dalle foto pubblicate trasmette tutta la pace di un ritiro rigenerante.
Sorrisi, tramonti, complicità familiare: “Sono stati giorni incredibili”, ha scritto Dybala a commento degli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, a testimonianza di un legame che va ben oltre il campo.
Il conto alla rovescia è partito
Mentre il ritorno a Roma si avvicina, la Joya è attesa come uno dei punti fermi del nuovo progetto tecnico targato Gasperini. Paredes, invece, è destinato a salutare: il suo passaggio al Boca Juniors è ormai ai dettagli. Le strade si separeranno presto, ma questa estate resterà nei ricordi di entrambi come un ultimo viaggio insieme sotto il sole, prima che il pallone torni a rotolare.