Non ha tempo da perdere Ivan Juric, che domenica farà il suo debutto sulla panchina della Roma davanti ai suoi nuovi tifosi allo stadio Olimpico. L’avversario è l’Udinese di Runjaic, ancora imbattuto e al comando in solitaria della classifica con 10 punti. I giallorossi, invece, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, avendo raccolto solo 3 punti in quattro giornate.
Roma-Udinese, la possibile formazione di Juric
Juric ripartirà dalla difesa a 3, dogma assoluto del suo calcio. Tra i pali intoccabile Mile Svilar, davanti a lui dovrebbero agire Mancini, N’Dicka e Hermoso, con Hummels pronto a subentrare. Sulle fasce sono pronti Celik e Angelino, mentre in mezzo al campo Koné è praticamente certo di una maglia da titolare: Cristante è in vantaggio su Paredes per affiancare il francese. Davanti Dovbyk come unica punta, con Pellegrini e Dybala alle sue spalle, mentre Soulé potrebbe partire nuovamente dalla panchina.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric