Arrivato a Trigoria nel gennaio 2025, Anass Salah-Eddine non è riuscito finora a lasciare il segno con la maglia della Roma. Il giovane terzino sinistro classe 2002, prelevato dal Twente per offrire una valida alternativa ad Angelino, ha trovato pochissimo spazio, spesso relegato in panchina da Claudio Ranieri, che lo ha utilizzato solo in caso di emergenza.
Con l’arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini, tecnico noto per la sua abilità nel valorizzare giovani e profili “grezzi”, il destino dell’olandese potrebbe cambiare. Ma nelle ultime ore, a smuovere le acque è stato l’interesse del Feyenoord, come riportato da Voetball International.
Il Feyenoord cerca rinforzi: idea Salah-Eddine
La squadra allenata da Robin Van Persie, alle prese con un restyling della corsia mancina dopo gli addii di Hartman e Hugo Bueno, ha messo nel mirino Salah-Eddine per completare il reparto con il solo Smal rimasto in rosa. Secondo il quotidiano olandese, ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti, con l’ex leggenda dello United che avrebbe parlato direttamente con il giocatore per illustrargli il progetto.
La Roma non ha ancora preso una decisione definitiva, ma il prestito potrebbe essere la soluzione più logica per favorire la crescita del ragazzo, che ha ancora bisogno di minutaggio e continuità per esprimere il suo potenziale.
Rilancio o addio?
Il futuro di Salah-Eddine è dunque appeso a un filo. Con il ritiro estivo della Roma ormai alle porte, il club giallorosso dovrà decidere a breve. Il prestito al Feyenoord rappresenta una soluzione vantaggiosa per tutte le parti, ma la parola finale spetterà a Gasperini, che valuterà l’esterno olandese durante i primi allenamenti a Trigoria.