Paredes saluta la Roma: “È il momento di tornare a casa. Vi porteremo sempre nel cuore”

L'argentino affida ai social un lungo messaggio d'addio: “Roma sarà sempre la mia seconda casa. Due dei miei figli sono nati qui, tutti e tre sono romanisti”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Con un video intenso e carico di emozioni, Leandro Paredes ha detto addio alla Roma e ai suoi tifosi. Lo ha fatto nel modo più diretto e umano possibile: affidandosi ai social per raccontare il suo legame con il club che lo ha accolto da giovanissimo e al quale ora rivolge parole di gratitudine e amore. “Non so da dove iniziare”, esordisce l’argentino. Poi il flusso dei ricordi prende il sopravvento: “Siete stati i primi ad accogliermi quando ero ancora un bambino, a dare a me e alla mia famiglia l’amore di cui avevamo bisogno per sentirci a casa, e così è stato. ROMA sarà sempre la mia seconda casa”.

- Pubblicità -

Il centrocampista saluta così per la seconda volta la Capitale, con la consapevolezza di aver lasciato tutto sul campo: “Mi dispiace tanto non aver potuto vincere qualcosa con voi, ma vado via tranquillo: ho dato tutto di me stesso”. Un addio reso ancora più profondo dal legame familiare creatosi in città: “Due dei miei figli sono romani, ma tutti e tre sono romanisti”, ha sottolineato con orgoglio.

Infine, l’annuncio della scelta: “È il momento di tornare a casa, dove ho sempre sognato: la squadra del mio cuore. E so che il grande romano romanista mi capirà. Grazie di tutto Roma e LA ROMA, vi porteremo sempre nel cuore, che saranno sempre giallorossi. Vi amo”. Un messaggio che chiude la parentesi europea di Paredes, con la Roma nel cuore e un amore mai nascosto per il Boca Juniors, pronto ad accoglierlo di nuovo alla Bombonera.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento