Roma-Everton, sfida tra leggende: in campo Aldair, Tommasi, Perrotta e Delvecchio [FOTO]

Il 9 agosto doppio appuntamento all’Hill Dickinson Stadium: prima l’amichevole tra le prime squadre, poi il match delle glorie con Capello in panchina

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Sarà una giornata speciale quella del 9 agosto per i tifosi della Roma, che affronterà in amichevole l’Everton all’Hill Dickinson Stadium. Ma il vero spettacolo arriverà dopo il fischio finale: le due società hanno infatti organizzato una sfida tra leggende, un match celebrativo che riunirà alcuni grandi nomi del passato.

- Pubblicità -

Dopo l’annuncio iniziale di Vincent Candela, la Roma ha ufficializzato la presenza di altri quattro campioni che hanno fatto la storia del club: Aldair, Damiano Tommasi, Simone Perrotta e Marco Delvecchio. Una vera e propria immersione nella memoria giallorossa, con tanti protagonisti dell’epoca d’oro pronti a scendere di nuovo in campo con la maglia della Lupa. A rendere il tutto ancora più affascinante ci penserà Fabio Capello, che tornerà a sedersi sulla panchina della Roma per guidare le sue ex stelle in questa partita dal sapore romantico. Una celebrazione del passato, ma anche un’occasione per rinsaldare il legame tra club e tifosi, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione ufficiale.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento