La Roma Femminile perde un altro pezzo della sua storia recente. Dopo l’addio di Hawa Cissoko, anche Camelia Ceasar lascia ufficialmente il club giallorosso per trasferirsi al Parma Women, sempre a titolo definitivo. L’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali della società, che ha voluto salutare la portiera romena con un messaggio sentito e riconoscente: “Per anni hai difeso la nostra porta con coraggio e dedizione. Grazie, Camelia!”. Classe 1997, Ceasar è stata una delle protagoniste della crescita esponenziale della Roma in campo femminile, accompagnando il club dalla sua nascita sportiva fino ai traguardi più prestigiosi.
Il messaggio su Instagram: “La Roma non si discute. Si ama!”
Non poteva mancare il saluto della giocatrice, che ha affidato a Instagram un lungo e toccante messaggio per raccontare questi anni in giallorosso. “Sono arrivata a 21 anni, con l’entusiasmo di chi vuole migliorare e dimostrare. Fin da subito ho provato grande felicità nel vestire questa maglia, imparando ad amarla giorno dopo giorno. La Roma non si discute. Si ama!”.
🧤 Per anni, hai difeso la nostra porta con coraggio e dedizione.
Grazie, Camelia! 💛❤️#ASRomaFemminile pic.twitter.com/lcr5qkBvQF
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 12, 2025
Nel suo messaggio, Ceasar ha ripercorso i momenti più importanti della sua avventura: le vittorie di Coppa Italia, le Supercoppe, la qualificazione in Champions e infine lo Scudetto. Emozioni forti, condivise con dirigenti, staff, compagne e tifosi: “Mi sento arricchita in un modo inspiegabile. Roma resterà sempre nel mio cuore”. Con il suo trasferimento al Parma, Ceasar ritroverà anche Cissoko, in una nuova avventura che sa di continuità e di legame profondo con chi ha condiviso anni di trionfi.