La Roma guarda avanti e punta ancora forte sul vivaio. Mentre la Prima Squadra lavora a Trigoria agli ordini di Gasperini, il settore giovanile giallorosso si arricchisce di un nuovo prospetto: Mandjou Camara, attaccante classe 2009, è vicinissimo a vestire la maglia della Roma.
Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, il club ha superato la concorrenza di diverse squadre e ha convinto il giovane guineano con un progetto tecnico concreto. Camara arriva a parametro zero, dopo essersi svincolato il 1º luglio a seguito del fallimento della Spal, dove militava nell’Under 18.
Chi è Mandjou Camara
Ala offensiva capace di giocare su entrambe le fasce, Camara può agire anche da seconda punta o centravanti grazie ai suoi 1,83 metri d’altezza. Nella stagione 2023/24 ha collezionato 17 presenze con la Primavera della Spal, segnando 3 gol e fornendo 1 assist in 704 minuti totali, pur giocando sotto età.
Un profilo interessante, versatile e fisicamente pronto, che si inserisce nella linea verde tracciata da Trigoria. La Roma punta anche sul futuro.