Roma, nuovi volti nell’organigramma: Paolo Danzè nell’area sportiva, Simonetta Iarlori alle risorse umane

La Roma rinnova anche dietro le scrivanie: Paolo Danzè entra nell’area sportiva accanto a Ricchio, mentre Simonetta Iarlori prende il posto di Sorrentino alle risorse umane

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
1 min di lettura

La nuova Roma prende forma anche dietro le quinte. Mentre la squadra lavora sul campo agli ordini di Gasperini, a Trigoria si registrano nuovi ingressi nell’organizzazione societaria, a cominciare dall’area sportiva. È operativo da alcuni giorni Paolo Danzè, figura voluta dal direttore sportivo Ricky Massara, che si unisce a Simone Ricchio, arrivato nei mesi scorsi durante la breve parentesi di Florent Ghisolfi.

- Pubblicità -

Chi è Paolo Danzè

Classe 1968, originario di Torino, Danzè ha lavorato a lungo nel settore giovanile del Milan, ricoprendo i ruoli di DS della Primavera e dell’Under 18 e di responsabile dei giovani in prestito. Esperto del vivaio e uomo di fiducia di Massara, è probabile che sia stato proprio l’attuale DS giallorosso a suggerirne l’ingaggio già un anno fa, durante l’esperienza alla Spal.

Cambio anche alle risorse umane

Novità anche sul fronte gestionale: Simonetta Iarlori è la nuova responsabile delle risorse umane, subentrando ad Arianna Sorrentino. Una mossa che conferma la volontà della società di rafforzare la struttura interna in vista del nuovo ciclo.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento