Calciomercato Roma, prima offerta ufficiale per Wesley: il Flamengo risponde

Roma attivissima sul calciomercato, e in nottata è arrivata la prima offerta ufficiale per l'acquisto di Wesley: la risposta del Flamengo non si è fatta attendere

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Una nottata che si è rivelata piuttosto concitata per la Roma, ancora priva di ufficialità per quanto riguarda il mercato in entrata. Se in serata l’unica notizia rilevante riguardava il mancato scambio Sportiello-Gollini col Milan, nelle ore successive Massara ha spinto sull’acceleratore, con il benestare di un Gasperini che vuole a tutti i costi lavorare per tempo con i nuovi innesti. La prima offerta ufficiale per Wesley è giunta sul tavolo del Flamengo, ed ora si fa sul serio.

- Pubblicità -

A dare tale notizia sono Vene Casagrande e Fabrizio Romano, che parlano di una proposta della Roma da 20 milioni di parte fissa più 2 di bonus, un investimento importante per un giocatore chiamato a prendersi la titolarità su una fascia destra rimasta sguarnita dopo l’addio di Saelemaekers. Gasperini vuole il brasiliano a tutti i costi, un giocatore che segue dai tempi di Bergamo e sul quale è sicuro di poter incidere in maniera importante, ma bisogna fare i conti con un Flamengo osso duro della situazione.

No del Flamengo ma parti vicinissime

Nella serata di ieri in effetti era arrivato un duro comunicato da parte del club brasiliano, in cui spiegava di non avere necessità di vendere e che non si sarebbe piegato ad eventuali pressioni di agenti dei proprio giocatori, e la risponda alla Roma per Wesley va proprio in questa direzione: dopo aver abbassato leggermente le proprie pretese qualche giorno fa, il Flamengo ha detto no alla proposta giallorossa e chiede 25 milioni di euro, niente di più e niente di meno.

Trattasi della cifra che aveva messo sul tavolo lo Zenit San Pietroburgo, un destinazione però che il classe 2003 non vuole prendere in considerazione. Wesley infatti vuole la Roma ed ha già in mano un accordo di 5 anni a 2 milioni a stagione, pronto ad un salto in Serie A in un progetto che lo stuzzica molto. Palla dunque ancora nelle mani di Massara, che sa che alzando leggermente l’offerta dovrebbe strappare anche il sì di un Flamengo che non potrà resistere in eterno, consapevole di come tutte le parti in causa vogliano la buona riuscita dell’affare.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento