Roma Femminile, UFFICIALE: ingaggiata Isabella Kresche

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Isabella Kresche

Nuovo colpo per la Roma Femminile. Tramite un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha annunciato l’ingaggio Isabella Kresche. La calciatrice, che arriva a parametro zero, è stata acquistata per sostituire Lukasova, fuori gioco a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio.

- Pubblicità -

Questa la nota della società: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Isabella Kresche. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2025. Classe 1998, è la quarta calciatrice austriaca a vestire la maglia della Roma. Il nuovo portiere giallorosso ha giocato nel Neulengbach e nel Graz, prima di passare al St. Polten con cui ha vinto cinque campionati e quattro coppe d’Austria. Ha disputato le ultime due stagioni al Sassuolo, consolidando anche le sue convocazioni nella Nazionale austriaca. Isabella indosserà la maglia numero 30. Benvenuta a Roma, Isabella!“.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P