Roma tra campo e società: Baldanzi e Pisilli freschi e profumati, il post Souloukou è Vitali

Ascolta su
Lorenzo Zucchiatti
Episodio 37
1 min di lettura
Lina Souloukou

Una giornata interlocutoria in casa Roma, di apparente calma, una parola che mette quasi i brividi quando associata all’ambiente giallorosso. Un martedì che vede la vittoria contro l’Udinese lontano ormai due giorni, gli stessi che ci separano dalla dedicata sfida all’Athletic Bilbao, la prima della nuova Europa League e già dal peso specifico notevole. Ma intanto succedono cose, perché questa è Roma, questa è LA Roma, accadono cose e una città, un popolo intero, cerca di trovare il filo logico che ha portato a determinati eventi.

- Pubblicità -

Dunque questa giornata di mezzo tra campionate d’Europa ci permette di spaziare dai temi di campo, quelli che riguardano la bella vittoria con l’Udinese e quelli di avvicinamento al confronto col Bilbao, a ciò che sta accadendo dietro le quinte, con la Roma pronta ad annunciare il post Lina Souloukou. A parlarvene Lorenzo Zucchiatti per Romanzo Giallorosso, il daily podcast di sololaroma.it.

Condividi questo episodio
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento