Tornano gli argentini, Roma al completo: ecco quanto hanno giocato i nazionali

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Dybala e Soulé con la maglia della Roma

La sosta nazionali è ormai da mettere in archivio per focalizzarsi totalmente su quella che sarà la quarta giornata di campionato. La Roma dovrà cambiare marcia e lo proverà a fare contro il Genoa, con ancora dubbi di formazione legati ad infortuni e stanchezza post impegni in giro per il mondo. Nella giornata di oggi, giovedì 12 settembre, Daniele De Rossi tornerà ad avere tutti a Trigoria, con gli argentini che saranno gli ultimi ad aggregarsi.

- Pubblicità -

Dybala, Soulé e Paredes completeranno il quadro dei giocatori mancanti ma avranno la possibilità di svolgere solamente due allenamenti con il resto del gruppo. A questo andrà poi ad aggiungersi anche le fatiche con le rispettive nazionali, dato che la Roma è stata la seconda squadra più impiegata. Come riportato da Transfermarkt, sono infatti ben 1951 i minuti giocati dai giallorossi in questa pausa, alle spalle solamente dei 1689 del Milan, contro i soli 160 del Genoa.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P