Dopo un fine settimana dedicato ai quarti di finale di FA Cup, la Premier League è pronta a fare il suo grande ritorno sul palcoscenico internazionale dopo la sosta. Domani, martedì 1° aprile, avrà inizio il 30° turno: il programma di giornata si aprirà alle 20:45 con il match tra Arsenal e Fulham all’Emirates Stadium. I Gunners partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.42, mentre il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4.30 e 8.00.
Come arrivano al match Arsenal e Fulham
In attesa del doppio confronto con il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League, l’Arsenal punta a consolidare il secondo posto in Premier League. Con il Liverpool capolista distante 12 punti, i Gunners devono guardarsi le spalle dal sorprendente Nottingham Forest, lontano appena 4 lunghezze. La squadra di Arteta è arrivata alla sosta con la vittoria per 1-0 nel derby con il Chelsea, terzo risultato utile consecutivo in campionato.
Il Fulham, invece, è reduce dalla sconfitta per 0-3 nei quarti di finale di FA Cup contro il Crystal Palace. Adesso, la squadra di Marco Silva è pronta a riprendere il cammino dopo la bella vittoria interna sul Tottenham prima della sosta. I Cottagers occupano l’ottava posizione in classifica con 45 punti, a sole tre lunghezze di distanza dal Manchester City quinto.
Arsenal-Fulham, le probabili formazioni
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Thomas Partey, Rice; Gabriel Martinelli, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Pereira, Berge; Iwobi Smith Rowe, Willian; Raul Jimenez. Allenatore: Marco Silva
Arsenal-Fulham: il pronostico
L’Arsenal non batte il Fulham da ben due anni, con due pareggi e una vittoria nei Cottagers negli ultimi tre precedenti. In queste partite le due squadre hanno sempre segnato almeno una rete, dunque il GOL può rivelarsi una buona mossa. Intriga anche la combo 1+Over 2.5, con i Gunners pronti a sfatare il tabù.
ragazzi complimenti sinceri perchè analizzate tutto bene ma quando leggo pronostico GOL, perchè ci sono
precedenti di gol, fate cascare le p….