La 24ª giornata di Premier League sta continuando a regalare forti emozioni e tra le sfide più interessanti che ancora devono andare in scena troviamo quella tra Arsenal e Manchester City, scontro diretto per la parte alta della classifica. La sfida andrà in scena a partire dalle ore 17:30 del 2 febbraio all’Emirates Sttadium. Le due squadre si giocano punti importanti, anche se la distanza tra le due è di 6 punti.
Arsenal-Manchester City, come arrivano le squadre al match
L’Arsenal è una delle squadre più in forma del campionato inglese, ma nonostante ciò si trova a ben 9 punti di distanza dal Liverpool che ormai corre veloce verso la conquista del titolo. Nel corso della giornata precedente, la squadra di Arteta ha vinto contro il Wolverhampton, in trasferta, partita che però ha portato all’espulsione di Lewis-Skelly che, dunque, non sarà del match.
Nonostante abbia cominciato il campionato a rilento, il Manchester City sta riprendendo in mano il proprio destino. Dopo aver superato l’ostacolo più grande ed essersi assicurati un posto ai play-off di Champions League, gli uomini di Guardiola proveranno a concentrarsi sulla Premier League e assicurarsi un posto nell’Europa delle grandi del prossimo anno.
Arsenal-Manchester City, probabili formazioni
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Partey, Rice; Sterling, Martinelli, Trossard. Allenatore: Arteta
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Nunes, Stones, Akanji, Gvardiol; Kovacic; Silva, de Bruyne, Foden, Marmoush; Haaland. Allenatore: Guardiola
Arsenal- Manchester City, il pronostico
La sfida tra Arsenal e Manchester City potrebbe essere piuttosto agguerrita. I Citizens potrebbero partire sfavoriti, ed è per questo motivo che puntare sulla vittoria dei padroni di casa sarebbe la cosa migliore, con una quota a 2.14. L’Over 2.5 potrebbe essere interessante allo stesso modo ed il GOAL di entrambe le squadre, dato a 1.62 potrebbe essere una sicurezza.
Arsenal-Manchester City, cosa scommettere
- 1
- Over 2.5
- GOAL