La 37° giornata di Premier League sta per cominciare, grazie a due anticipi da seguire tutti d’un fiato. Uno di questi metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando del match tra Aston Villa e Tottenham, che scenderanno in campo domani venerdì 16 maggio alle 20:30 al Villa Park. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 4-1 in favore dei Villans, desiderosi di ripetersi per dare la caccia a quel 5° posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League. Gli Spurs, invece, dovranno risparmiare le forze in vista della finale di Europa League con il Manchester United.
L’andamento di Aston Villa e Tottenham
La vittoria per 1-0 con il Bournemouth ha dato ulteriore fiducia all’Aston Villa, pronto a confermarsi anche nell’anticipo del campionato inglese per salire momentaneamente in top 5. I Lions sono una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento e proveranno a regalare al loro pubblico una serata di festa. Unai Emery si affiderà al suo miglior scacchiere.
Reduce dalla sconfitta per 2-0 con il Crystal Palace, invece, il Tottenham non ha più nulla da chiedere in questa Premier League. I londinesi cercheranno di preservare le energie, dovendo disputare la prossima settimana la storica finale di Europa League con il Manchester United. Ange Postecoglou ridisegnerà il suo undici, puntando su diverse riserve.
Aston Villa-Tottenham, probabili formazioni
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Onana; Rogers, McGinn, Asensio; Watkins. Allenatore: Unai Emery
TOTTENHAM (4-3-3): Kinsky; Porro, Danso, Davies, Spence; Gray, Bentancur, Sarr; Odobert, Kulusevski, Tel. Allenatore: Ange Postecoglou
Aston Villa-Tottenham, il pronostico
Con il Tottenham già proiettato all’ultimo atto della Coppa UEFA, l’Aston Villa potrebbe avere campo libero, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella della combo 1+Over 2.5. Per lo stesso ragionamento, stuzzica e non poco l’ipotesi dell’1 Primo Tempo. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Ollie Watkins.
Aston Villa-Tottenham, cosa scommettere
- 1+Over 2.5
- 1 Primo Tempo
- Ollie Watkins marcatore plus