Terminate le gare d’andata dei playoff delle tre competizioni europee, finalmente è tornata protagonista la Serie A. Il 25° turno di campionato proseguirà oggi 15 febbraio con l’anticipo delle 15:00 tra Atalanta e Cagliari al Gewiss Stadium. Nel girone d’andata la partita è terminata 1-0 in favore della Dea, decisivo il gol di Zaniolo.
L’andamento di Atalanta e Cagliari
L’Atalanta occupa la terza posizione in classifica con 50 punti, a -4 dall’Inter e a -5 dal Napoli capolista. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta in Champions League contro il Club Bruges per 2-1 (il ritorno è in programma martedì prossimo), mentre in campionato ha raccolto 7 punti nelle ultime tre giornate (vittorie contro Como e Verona, pareggio con il Torino).
Il Cagliari si trova momentaneamente in tredicesima posizione in classifica con 24 punti, a +4 dalla zona retrocessione. Dopo due sconfitte consecutive contro Torino e Lazio, i rossoblù hanno ritrovato il successo nell’ultima giornata, battendo 2-1 il Parma in uno scontro cruciale per la salvezza.
Atalanta-Cagliari, dove vedere la Serie A in Tv e Streaming
Il Gewiss Stadium ospiterà il match tra Atalanta-Cagliari, valido per la venticinquesima giornata di Serie A, in programma sabato 15 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Posch; Cuadrado, Sulemana, Pasalic, Ruggeri; Samardzic, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gasperini
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola